Doctor Keos inizia il suo percorso musicale da quando aveva soli 7 anni, approcciandosi al mondo della musica su una tastiera.
Si appassiona fin da subito all’arte del DJing grazie alla musica dance, in particolare alla italo dance degli anni 90 che in quel periodo era in voga in Italia ed in tutto il mondo, creando già all’epoca delle cassette da condividere con i ragazzi della sua età.
Alla prima festa a cui ha partecipato come invitato, non ha potuto fare a meno di notare due Technics 1210 MK2 e se ne innamorò al punto che da lì a poco volle averne un paio.
Inizia così già a 11 anni a sbizzarrisi nel mondo del DJing, dapprima in un negozio di dischi, dove il primo passaggio tra due canzoni, mixando da un CDJ ad un piatto, lo ha fatto usando il suono riprodotto dalla puntina come preascolto, successivamente, dopo esser riuscito a prendere due giradischi, a sbizzarrisi come DJ a casa. Ma già in pochi mesi, grazie all’impianto audio di un suo amico anch’esso appassionato di musica elettronica, è poi riuscito a fare le prime feste private per compleanni e altri avvenimenti.
Ma la sua passione per la composizione, che per anni lo ha accompagnato nelle giornate a casa prima di approcciarsi al mondo del DJing, lo ha portato ad unire le due cose. Così ha iniziato a produrre le prime canzoni.
Ad oggi vanta milioni di ascolti in streaming e diverse migliaia di vendite, a diverse partecipazioni in festival, eventi e club, oltre che alla partecipazione a diversi progetti musicali, collaborazioni con altri artisti e dei vari pseudonimi con cui pubblica musica costantemente.